Informazioni utili
- Inserisci i prodotti che desideri acquistare nel carrello premendo sul tasto "Aggiungi al carrello"
- Clicca sull'icona "Carrello" e procedi al pagamento completando tutti i campi richiesti
- Se hai bisogno della fatturazione ricordati di indicare che hai un'azienda, la partita IVA, codice SDI e il corretto indirizzo di fatturazione.
- Scegli il metodo di pagamento che preferisci: bonifico bancario, paypal, carta di credito o debito. Per poter garantire affari sicuri con tutti i nostri clienti non accettiamo il contrassegno.
- L'ordine è considerato acquisito quando, dopo il checkout, si visualizza la pagina di ringraziamento. Se hai scelto di pagare con bonifico bancario ricorda di saldare il pagamento entro 3 giorni per evitare l'annullamento dell'ordine
- Dopo aver acquistato su Agristore riceverai una email di conferma e un aggiornamento appena il tuo ordine sarà spedito
Per ulteriori domande puoi contattare il servizio clienti al numero 02 98678280.
Se hai difficoltà a navigare sul sito, contatta il Servizio Clienti al numero 02 98678280 o invia una mail tramite l’apposito form presente nella pagina “Contatti”. Ti aiuteremo a trovare i prodotti che ti servono e a concludere l'ordine online.
Domande sugli ordini
Purtroppo non è possibile modificare la quantità minima indicata sul sito. Potrai acquistare solo il minimo indicato e i suoi multipli.
Puoi scegliere di ricevere i prodotti ad indirizzo diverso rispetto a quello scelto in fase di registrazione. Ogni volta che effettui un ordine, assicurati di indicare l'indirizzo di spedizione a te più comodo in cui ricevere la merce.
È possibile modificare un ordine solo se si effettua il pagamento con bonifico, prima di effettuare il saldo. Una volta finalizzato un ordine, non è possibile cambiare né i dati inseriti, né la merce acquistata. Occorre attendere che il materiale sia consegnato ed effettuare la restituzione.
Per ulteriori domande puoi contattare il servizio clienti al numero 02 98678280.
Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini di qualsiasi importo. Questa offerta è limitata alle spedizioni in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino.
Per gli acquisti con carta di credito, PayPal, Google Pay e Apple Pay i tempi di spedizione sono indicativamente di 2-4 giorni lavorativi a partire dalla conferma d’ordine inviata via e-mail, salvo cause di forza maggiore.
L’acquisto di prodotti tramite bonifico bancario comporta tempi di consegna superiori: la spedizione avviene solo dopo la conferma del saldo da parte della banca.
Una volta spedito l’ordine, arriverà sulla mail il tracciamento da parte del corriere.
Per le persone fisiche la garanzia dei prodotti vale 2 anni dal giorno della consegna. Per le aziende o chi acquista con partita IVA, la garanzia ha validità di 1 anno dal ricevimento del bene. Per ulteriori informazioni sulla garanzia visita la pagina dedicata.
Se il tuo ordine non arriva entro i tempi di consegna previsti, contatta il Servizio Clienti al numero 02 98678280 o invia una mail tramite il form presente nella pagina “Contatti”.
Informazioni sui pagamenti
Carta di credito, PayPal, bonifico bancario anticipato, Google Pay e Apple Pay. Non è possibile effettuare il pagamento del proprio ordine tramite contrassegno.
Se hai un account PayPal puoi pagare in 3 rate scegliendo PayPal come metodo di pagamento e selezionando "Paga in 3 rate" dal tuo account, senza costi aggiuntivi. Paypal applica alcune restrizioni e importi minimi e massimi entro cui stare per poter pagare a rate.
Per le partite IVA
Le mail di conferma ordine sono generate automaticamente, sia per clienti privati che per partite IVA. La fatturazione elettronica arriverà nel cassetto fiscale tramite SDI/PEC indicata in fase di registrazione e sarà intestata al nominativo inserito nel campo “Azienda”.
I prezzi visibili sul sito sono tutti comprensivi di Iva e sono validi esclusivamente per acquisti effettuati on-line. Gli articoli disponibili ed i prezzi possono variare nei singoli punti vendita Agristore.
La fattura elettronica viene generata alla chiusura dell’ordine e inviata al cassetto fiscale. Se desideri ricevere una copia di cortesia puoi scriverci a info@agristore.it indicando nominativo e numero d’ordine. L’ordine viene chiuso quando la merce è affidata al corriere. La fattura viene generata nell’arco di 2/3 giorni lavorativi, quindi l’attesa sarà di circa 5/6 giorni lavorativi dal saldo dell’ordine.
Sì, le partite IVA, come i privati, possono effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Per maggiori dettagli sul diritto di recesso è possibile consultare il punto 12 “Diritti di recesso e rimborso del Consumatore" alla seguente pagina Condizioni di Vendita.
Domande su resi e reclami
Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo ordine, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per restituirlo. Gli articoli devono essere nuovi, mai usati e resi nello stesso imballo in cui sono arrivati (se non danneggiato). Trovi la procedura di reso alla pagina Resi e rimborsi.
Se mancano uno o più prodotti indicati nella bolla di consegna o ve ne sono di errati, contattaci scrivendo una mail all’indirizzo di posta elettronica reclami@agristore.it. Ricorda di indicare il codice articolo e la descrizione, così come compaiono scritte sulla bolla di consegna fornita con l’ordine.
Per effettuare una contestazione, puoi inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica reclami@agristore.it. Sarà molto utile ricevere foto o video del prodotto che attestino la problematica.