Domande frequenti

I prezzi sul sito internet sono comprensivi di Iva?

I prezzi visibili sul sito sono tutti comprensivi di Iva e sono validi esclusivamente per acquisti effettuati on-line. Gamma e prezzi possono variare nei singoli punti vendita.

Come si effettua un ordine su Agristore.it?

Se si è già a conoscenza del codice articolo è possibile inserirlo nel campo “Cerca” in alto nelle pagine del sito. Se non si è a conoscenza del codice articolo si può consultare il menù di sinistra, esplorando le diverse tipologie di prodotto indicate. Una volta identificato il prodotto, è possibile acquistarlo inserendo la quantità desiderata e cliccando sul carrello. A quel punto basterà cliccare sul carrello, selezionare il pagamento e confermare.

Come mi iscrivo su Agristore Italia?

Per effettuare acquisti sul sito clicca sulla voce “Registrati”, presente sulla barra menù e compila il form con i dati anagrafici richiesti. Dopo aver completato e confermato l’iscrizione, arriveranno all’indirizzo mail inserito dall’utente le credenziali per accedere all’area riservata e poter effettuare un ordine.

Perché non ricevo l’e-mail di attivazione del mio profilo?

In alcuni casi i messaggi di posta elettronica sono catalogati come indesiderati. Se non ricevi la mail di attivazione, controlla la cartella di posta indesiderata (junk e-mail o spam) e aggiungi il nostro indirizzo alla lista dei mittenti sicuri. Controlla inoltre di aver inserito il tuo indirizzo mail corretto, in modo che le credenziali arrivino al destinatario giusto.

La quantità minima per l’acquisto di un prodotto è modificabile?

Non è possibile modificare la quantità minima indicata sul sito. È necessario rispettare e inserire il quantitativo minimo previsto, o suoi multipli.

Il destinatario può essere diverso da chi ordina la merce?

È possibile inserire un indirizzo di spedizione diverso da quello inserito nell’anagrafica di chi ordina la merce. Può essere inserito in fase d’ordine, dopo aver inserito tutti i prodotti nel carrello.

A quanto ammontano le spese di trasporto? Come si calcolano?

Le spese di trasporto sono calcolate in base al peso totale della merce e alla regione di destinazione. Sono da considerare aggiuntive rispetto al costo del prodotto. I costi sono consultabili nella tabella pubblicata nella pagina "Condizioni generali".

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Carta di credito, Pay Pal, contrassegno contanti, bonifico bancario anticipato.

Quali sono le tempistiche per la consegna dei prodotti ordinati?

Per gli acquisti con carta di credito, PayPal e contrassegno contanti è prevista la spedizione nelle 24/48 ore lavorative successive alla conferma d’ordine inviata via e-mail, salvo cause di forza maggiore. L’acquisto di prodotti tramite bonifico bancario comporta tempi di consegna superiori: la spedizione avviene solo dopo la conferma del saldo da parte della banca.

Posso modificare il mio ordine?

Una volta finalizzato un ordine, non è possibile modificarlo. Occorre attendere che il materiale sia consegnato ed effettuare la restituzione.

Che garanzia hanno i prodotti Agristore? Come posso avvalermene?

Per le persone fisiche la garanzia dei prodotti vale due anni dal momento della consegna del bene. Per le aziende la garanzia ha validità un anno dal ricevimento del bene.

Se la merce ordinata non arriva?

Se la merce ordinata non arriva entro i tempi di consegna previsti, contatta il Servizio Clienti al numero 02 98678280 o invia una mail tramite l’apposito form presente nella sezione Assistenza clienti.

Cosa devo fare per effettuare un reclamo?

Per effettuare una contestazione, puoi inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica reclami@agristore.it o spedire una comunicazione cartacea all’indirizzo Agristore Italia srl, Via Puccini 28, 42018 San Martino in Rio (RE). Agristore ti darà riscontro quanto prima.

Il materiale consegnato non è quello che aspettavo, cosa devo fare?

Se mancano uno o più prodotti indicati nella bolla di consegna o ve ne sono di errati, contattaci scrivendo una mail all’indirizzo di sposta elettronica reclami@agristore.it. Ricorda di indicare il codice articolo e la descrizione così come compiono scritte sulla bolla di consegna fornita con l’ordine.

Posso rendere il materiale?

È possibile restituire il materiale ordinato secondo quanto previsto dal D.Lgs. 185 del 12.5.1999. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla consegna, purché la merce non presenti tracce di montaggio e sia resa nello stesso imballo con cui è stata fornita. Le spese di spedizione sono a vostro carico. Se si richiede un rimborso, dovranno essere comunicati i dati del conto corrente (completi di ABI, CAB e numero di C/C), per permettere il bonifico entro 30 gg lavorativi o in alternativa, nel caso abbiate effettuato l’acquisto tramite Pay Pal, sarà effettuato l’accredito direttamente sul conto Pay Pal.

Ho problemi a navigare sul sito, cosa posso fare?

Se hai difficoltà a navigare sul sito, contatta il Servizio Clienti al numero 02 98678280 o invia una mail tramite l’apposito form.

 

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