Spedizioni GRATUITE su tutto il sito!

Domande frequenti

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I prezzi sul sito internet sono comprensivi di Iva?

I prezzi visibili sul sito sono tutti comprensivi di Iva e sono validi esclusivamente per acquisti effettuati on-line. Gli articoli disponibili ed i prezzi possono variare nei singoli punti vendita Agristore.

Come si effettua un ordine su Agristore.it?

Se si è già a conoscenza del codice articolo è possibile inserirlo nel campo “Cerca” in alto nelle pagine del sito. Se non si è a conoscenza del codice articolo si può consultare il menù di sinistra, esplorando le diverse tipologie di prodotto indicate. Una volta identificato il prodotto, è possibile acquistarlo scegliendo la quantità desiderata e cliccando sul carrello. A quel punto basterà cliccare sul carrello, selezionare il pagamento e confermare.

Per ulteriori domande puoi contattare il servizio clienti al numero 02 98678280.

Come mi iscrivo su Agristore Italia?

Per iscriverti sul sito clicca sulla voce “Account”, presente sulla barra menù e successivamente su "Registrati". Compila il form con i dati anagrafici e di fatturazione richiesti (solo se hai partita IVA).
Dopo aver completato e confermato l’iscrizione, controlla il tuo indirizzo mail: troverai le credenziali per accedere all’area riservata e poter effettuare un ordine.

Perché non ricevo l’e-mail di attivazione del mio profilo?

A volte le mail finiscono nella posta indesiderata. Controlla quella cartella e aggiungi il nostro indirizzo alla lista dei mittenti sicuri. Se la mail non si trova lì controlla di aver inserito il tuo indirizzo mail corretto, in modo che le credenziali arrivino al destinatario giusto. Se hai bisogno di aiuto contatta il servizio clienti al 02 98678280.

La quantità minima per l’acquisto di un prodotto è modificabile?

Purtroppo non è possibile modificare la quantità minima indicata sul sito. Potrai acquistare solo il minimo indicato e i suoi multipli.

Il destinatario può essere diverso da chi ordina la merce?

Puoi scegliere di ricevere i prodotti ad indirizzo diverso rispetto a quello scelto in fase di registrazione. Ogni volta che effettui un ordine, assicurati di indicare l’indirizzo a te più comodo in cui ricevere la merce.

Quanto costa la spedizione?

Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini di qualsiasi importo. Questa offerta è limitata alle spedizioni in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino. Trovi maggiori informazioni nella pagina "Trasporto e spedizione".

Quali tipi di pagamento accettate?

Carta di credito, Pay Pal, bonifico bancario anticipato, Google Pay, Apple Pay.

Quali sono i tempi di consegna?

Per gli acquisti con carta di credito, PayPal, Google Pay e Apple Pay i tempi di spedizione sono indicativamente di 2-4 giorni lavorativi a partire dalla conferma d’ordine inviata via e-mail, salvo cause di forza maggiore.

L’acquisto di prodotti tramite bonifico bancario comporta tempi di consegna superiori: la spedizione avviene solo dopo la conferma del saldo da parte della banca.
Una volta spedito l’ordine, arriverà sulla mail il tracciamento da parte del corriere.

Posso modificare il mio ordine?

Una volta finalizzato un ordine, non è possibile modificarlo. Occorre attendere che il materiale sia consegnato ed effettuare la restituzione.

Che garanzia hanno i prodotti Agristore Italia? Come posso attivarla?

Per le persone fisiche la garanzia dei prodotti vale 2 anni dal giorno della consegna. Per le aziende la garanzia ha validità di 1 anno dal ricevimento del bene.

Cosa posso fare se la merce ordinata non arriva?

Se la merce ordinata non arriva entro i tempi di consegna previsti, contatta il Servizio Clienti al numero 02 98678280 o invia una mail tramite il form presente nella pagina “Contatti”.

Cosa devo fare per effettuare un reclamo?

Per effettuare una contestazione, puoi inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica reclami@agristore.it o spedire una comunicazione cartacea all’indirizzo Agristore Italia S.R.L., Via Puccini 28, 42018 San Martino in Rio (RE). Agristore ti darà riscontro quanto prima.

Il materiale consegnato non è quello che aspettavo, cosa devo fare?

Se mancano uno o più prodotti indicati nella bolla di consegna o ve ne sono di errati, contattaci scrivendo una mail all’indirizzo di posta elettronica reclami@agristore.it  Ricorda di indicare il codice articolo e la descrizione così come compaiono scritte sulla bolla di consegna fornita con l’ordine.

Ho cambiato idea, posso fare un reso?

È possibile restituire il materiale ordinato secondo quanto previsto dal D.Lgs. 21 del 21.4.2014. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 (quattordici) giorni dalla consegna, purché la merce non presenti tracce di montaggio e sia resa nello stesso imballo con cui è stata fornita. Le spese di spedizione sono a vostro carico. Se si richiede un rimborso, dovranno essere comunicati i dati del conto corrente (completi di ABI, CAB e numero di C/C), per permettere il bonifico entro 30 giorni lavorativi o in alternativa, nel caso abbiate effettuato l’acquisto tramite Pay Pal, sarà effettuato l’accredito direttamente sul conto Pay Pal. Per tutti gli acquisti effettuati tramite carta di credito o Google Pay o Apple pay il rimborso verrà rilasciato sul conto corrente della carta.

Ho problemi a navigare sul sito, cosa posso fare?

Se hai difficoltà a navigare sul sito, contatta il Servizio Clienti al numero 02 98678280 o invia una mail tramite l’apposito form presente nella pagina “Contatti”.

 

- Per Partite IVA -

Ho effettuato un ordine e nella conferma risulta come intestatario la persona fisica, cosa posso fare?

Le mail di conferma ordine sono generate automaticamente, sia per clienti privati che per partite IVA. La fatturazione elettronica arriverà nel cassetto fiscale tramite SDI/PEC indicata in fase di registrazione e sarà intestata al nominativo inserito nel campo “Azienda”.

Perché non ho ricevuto la fattura dopo che la merce è stata recapitata?

La fattura elettronica viene generata alla chiusura dell’ordine e inviata al cassetto fiscale. Se desideri ricevere una copia di cortesia puoi scriverci a info@agristore.it indicando nominativo e numero d’ordine.

Dopo quanto tempo arriva la fattura?

L’ordine viene chiuso quando la merce è affidata al corriere. La fattura viene generata nell’arco di 2/3 giorni lavorativi, quindi l’attesa sarà di circa 5/6 giorni lavorativi dal saldo dell’ordine. 

È possibile effettuare il reso per le partite IVA?

Sì, le partite IVA, come i privati, possono effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Per maggiori dettagli sul diritto di recesso è possibile consultare il punto 12 “Diritti di recesso e rimborso del Consumatore" alla seguente pagina Condizioni di Vendita.