Come effettuare il reso

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo ordine, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per restituirlo. Gli articoli devono essere nuovi, mai usati e resi nello stesso imballo in cui sono arrivati (se non danneggiato).
La spedizione dei prodotti da restituire è a tuo carico. Puoi contattare un corriere di fiducia o utilizzare le Poste Italiane per organizzare la spedizione.

Procedura:

1. Prenota il reso presso un corriere a tua scelta.
2. Imballa con cura il materiale nel cartone d’origine (se non danneggiato); assicurati che sia integro e privo di segni di montaggio o manomissione.
3. Inserisci eventuali copie dei documenti d’ordine (come la bolla).
4. Rimuovi eventuali altri indirizzi o indicazioni di spedizione presenti sull’imballo.
5. Attacca all'imballo un foglio con l'indirizzo di spedizione: AMA S.p.A., Via della Tecnica 16, 42015, Prato di Correggio (RE).

Procedura di rimborso

Riceverai un rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto. Se hai pagato tramite bonifico bancario ti chiediamo di comunicarci i dati del conto corrente (ABI, CAB e numero di C/C). Il rimborso verrà emesso entro 30 giorni lavorativi.

Contatti

Per qualsiasi domanda sulla procedura di reso e rimborso, non esitare a contattarci per e-mail, telefono  o Whatsapp. Siamo qui per aiutarti!